Calciomercato


Stampa

Toni al Genoa, Mascherano all'Inter

Per l'attaccante del Bayern, in prestito alla Roma, manca solo la firma. Primo colpo del club nerazzurro: in arrivo il centrocampista del Liverpool b

Per Toni al Genoa manca solo la firma. Il via libera arriva dal presidente Preziosi. Il dg della Juve, Marotta, stringe per l'esterno serbo Krasic, in forza al Cska Mosca. Lo conferma il procuratore del giocatore che dice: "L'offerta dei bianconeri ci piace molto. Ora la Juve deve convincere i russi, ma non credo vi saranno problemi".

Il Manchester City vuole Ibrahimovic ed è pronto ad offrire al Barcellona il fantasista Robinho, che era in prestito al Santos, e un conguaglio di 15 milioni. Il primo colpo dell'Inter di Benitez sarà Mascherano. Al Liverpool andrà Muntari e un conguaglio di 10 milioni.

Adriano è ufficialmente della Roma.
Nessuna dichiarazione della dirigenza giallorossa se non quella di Bruno Conti all'uscita di Villa Pacelli: "E' andato tutto bene. Adriano l'ho visto benissimo,molto motivato, ci ha fatto una grande impressione". L'Imperatore verrà presentato alle 17 allo stadio Flaminio. Sarà l'occasione per ascoltare dal vivo le sue prime parole da romanista dopo che per tutta la giornata si è limitato a grandi sorrisi e strette di mano. Il brasiliano ha firmato un contratto triennale e percepirà 3 milioni netti a stagione, con una clausola rescissoria in caso di comportamenti sopra le righe Adriano: non vedo l'ora di giocare con Totti. Ufficiale anche il rinnovo di Taddei fino al 2014: nelle prossime tre stagioni guadagnerà 2,8 milioni annui. Italpetroli precisa infine che "nessuna ipotesi di accordo è stata definita con Unicredit"