In mattinata riunione tecnica per i giocatori dell'Inter che effettueranno l'ultimo allenamento nel pomeriggio al campo di Valdebebas. Le porte saranno aperte solo alla stampa accreditata per evitare la presenza dei tifosi che potrebbe deconcentrare i nerazzurri.
Intanto Madrid si comincia a tingere di nerazzuro con la presenza dei tifosi già arrivati anche se il grosso deve ancora giungere. Nell'allenamento di ieri provato il 4-2-3-1. Unico dubbio sembra quello sull'utilizzo di Balotelli o Pandev mentre Stankovic sostituisce lo squalificato Motta.
A rovinare parzialmente la festa nerazzurra c'è l'ormai quasi sicura partenza di Mourinho verso la panchina del Real.
La stampa spagnola non ha dubbi."AS" sostiene categoricamente:"Mourinho sarà il tecnico del Real Madrid per la prossima stagione". Anche per "Marca" ci sarebbe un accordo verbale tra la dirigenza dei blancos e i rappresentanti del tecnico portoghese e si parla di almeno tre anni a 10 milioni a stagione. I giornali parlano anche delle condizioni dettate da Mourinho. La principale è quella di avere il controllo assoluto e il potere di decisione sul mercato.