Champions


Stampa

Mourinho prova l'Inter anti-Bayern

Unico dubbio Balotelli-Pandev mourinho_riflesso_296

Ieri mattinata di riposo per l'Inter sbarcata mercoledì notte. Nel pomeriggio allenamento sul campo Ciudad Real Madrid.

La seduta è durata circa 90 minuti e vi ha preso parte pure Cordoba, anche se non ha svolto tutto il lavoro.

Le sue condizioni comunque sembrano buone:Mourinho ha un solo dubbio di formazione: Balotelli o Pandev che si contendono un posto accanto a Eto'o e Sneijder.

Difficile dire se Mou preferirà la maggiore freschezza di Balotelli o l'esperienza del macedone. Stankovic prenderà il posto dello squalificato Motta. Provato un 4-2-3-1.

Eto'o: sogno non diventi ossessione
"Ho giocato due finali contro avversarie inglesi. Ora invece è tutto diverso Ho cambiato squadra e di fronte ci sarà un Bayern in gran forma. Staremo a vedere che cosa succederà". Samuel Eto'o presenta la finale di Madrid in un'intervista sul sito della Uefa.

Il camerunense,che ha già segnato nelle due precedenti finali, aspira a raggiungere Alfredo Di Stefano,il solo ad aver segnato in tre. "Questa finale deve essere un sogno per noi -dice Eto'o-. So bene che ci sono migliaia di tifosi dell'Inter che sognano questo momento da una vita, ma se il sogno si trasformerà in ossessione, allora perderemo".


Van Gaal si appella alla Germania
"Abbiamo un sogno, sognate con noi. Tutti i tifosi di Germania devono sostenere noi perché con una vittoria ci sarebbe un posto in più in Champions per la Bundesliga". Parla anche il "killer" Arjen Robben che con tre gol decisivi ha portato i bavaresi in finale: "Van Gaal e Mourinho sono due tra i migliori al mondo.Van Gaal vuole giocare un bel calcio,Mourinho pensa a vincere. Per me non è un problema.Non ci sono giocatori chiave, entrambe le squadre sono molto organizzate e hanno meritato".