Serie tv in prima visione, da domenica 1 ottobre su Rai 1 ore 21:25
Con Daniele Pecci, Matteo Martari, Pilar Fogliati, Andrea Gherpelli, Marco Bonini, Neva Leoni, Bianca Panconi, Carmine Buschini, Paolo Conticini, Alessandro Tersigni, Gaia Messerklinger, Piero Cardano Benedetta Cimatti, Romina Colbasso, Chiara Degani, Simona Nasi, Davide Paganini, Nicol| Pasetti, Carola Stagnaro
Regia Riccardo Donna
CUORI è la storia di un gruppo di medici che si avventurano come pionieri in territori sconosciuti, nel tentativo di salvare quante più vite possibile. In questa seconda stagione Alberto, Cesare e gli altri medici delle Molinette di Torino sono impegnati a trovare soluzioni mai prima sperimentate per risolvere problemi importanti come il sistema per il monitoraggio a distanza dei pazienti o quello della stabilizzazione del flusso sanguigno. Il progetto più importante è per l'ideazione di un pacemaker tutto italiano.
CUORI non è solo medicina e cardiologia ma soprattutto grandi amori, passioni che tolgono il sonno, sentimenti che chiedono con insistenza di crescere. I protagonisti sanno bene che è più facile guarire il cuore da una malattia che curare le ferite del proprio animo. Come succede a Delia e Alberto, che la notizia della gravidanza di Karen ha ulteriormente allontanato. O a Cesare che torna alle Molinette deciso a riprendersi la rivincita, mettendosi contro Mosca che nel frattempo è diventato primario del reparto.
Nella seconda stagione di CUORI non manca neanche il giallo. A sconvolgere la vita dell'ospedale è la morte misteriosa di uno dei personaggi che solleva molte domande dalle difficili risposte.
Si è trattato di un incidente o di un omicidio? Se lo chiede anche Mosca, che diventato primario è determinato ad affrancarsi dal suocero e dalla moglie per poter finalmente vivere alla luce del sole l'amore che prova per Agata, l'unica donna che l'abbia mai davvero compreso.