Con la crisi cambia tutto


Stampa

La scappatella si fa nel parcheggio

Prima mappa online sui luoghi del sesso love_parking_296

Dagli hotel più romantici ai luoghi più piccanti, fino ai parcheggi migliori per appartarsi: a due settimane dal suo lancio, la mappa di C-guide, il primo sito online dedicato ai luoghi del sesso mordi e fuggi, si è riempita di suggerimenti arrivati da coppie itineranti e più o meno clandestine.

Come in una sorta di Tripadvisor, la guida online su alberghi e ristoranti dove a scrivere le recensioni sono i viaggiatori, in questa mappa dei luoghi del sesso chi cerca un posto per incontrare il partner può trovare indicati hotel, motel e bed and breakfast adatti alla propria relazione e alle proprie tasche.

Ma a leggere i commenti postati sul sito emerge anche una tendenza in linea con i tempi di ristrettezze economiche: quella di chi preferisce soluzioni a costo zero e all'aperto e torna a scegliere i luoghi della cosiddetta camporella, ovvero l'amore in parchi e altri luoghi pubblici, o i più nuovi 'love parking' (indicati sul sito come 'parcheggi attrezzati').

Tutte le informazioni sono corredate da consigli e curiosità degli amanti. A lanciare l'iniziativa è C-date, il sito internet dedicato agli incontri che in Italia ha oltre un milione e mezzo di iscritti.